Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Adria?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Adria è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiamaci senza indugio per avere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Adria.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci diviene necessario adoperarsi per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Adria. La più grande difficoltà, pertanto, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Adria. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Adria ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Adria