Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Adro è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Adro?

Nel nostro bel paese di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Adro e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Adro ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Adro?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Adro, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Adro, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Adro
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio