Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando ti dovresti rivolgere a Medico del Lavoro ad Adro?

Il Medico del Lavoro ad Adro è specializzato nello studio di tutte le patologie correlate all'esecuzione di una determinata attività lavorativa. Acidi, radiazioni di vario genere e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie debilitanti.

Può mettersi in contatto con un Medico del Lavoro ad Adro sia il titolare della ditta sia un lavoratore dipendente:

Come titolare dell'azienda avrai la possibilità di ottenere aiuto nel redigere il DVR ed inoltre potrai pianificare dei check-up con cadenza periodica per tutelare lo stato di salute dei tuoi lavoratori.
Come impiegato potresti aver bisogno di un Medico del Lavoro ad Adro per capire se una patologia possa ricollegarsi dal lavoro svolto e quindi accedere alle procedure per un rimborso.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona d' Adro?

Devi semplicemente inserire una richiesta nel form o telefonare al numero verde e aspettare poco tempo. Sarai ricontattato da più medici del lavoro della zona d' Adro che ti un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.
Sarai libero di scegliere senza impegni.

Quali sono i vantaggi nell'affidarsi ad un Medico del Lavoro ad Adro?

I Medici del Lavoro della zona d' Adro sono selezionati per te in base alla loro professionalità. Inoltre potrai approfittare del vantaggio di ottenere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai tempo prezioso.
Scegli la professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Compara più preventivi e scegli il migliore