Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie al servizio Agenzia web potrai contattare esperti in grado di venire incontro ad tutte le esigenze.

Per quale motivo rivolgersi ad un'agenzia di di web marketing ad Affi?

Per essere competiti, non serve soltanto creare un sito internet ma occorre ideare campagne di comunicazione personalizzate. Il sito internet, gli annunci pubblicitari, le newsletter danno la possibilità di acquisire nuovi clienti, a patto che si riesca ad utilizzare le tecnologie offerte dalla rete. Rivolgersi ad un'agenzia esperta significa sviluppare un business online efficiente e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo del web.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fai in modo che siano nuovi clienti a cercare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire un numero illimitato di potenziali clienti. È per questa motivazione che le attività commerciali che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati Istat riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che ha un sito web è il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti online è in costante crescendo. 

Il numero di utenti che si può acquisire attraverso il web è di gran lunga maggiore a differenza dei tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie a questo si può sia aumentare la quantità di potenziali clienti sia ampliare la loro geografia, presentando l'impresa e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: tutte le generazioni quotidianamente si connettono ad internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'anno passato quasi il 95% delle imprese si è connessa sul web; 
  • Il 63,5% della popolazione usa internet: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ottenere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!