Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e terrazzi ad Affi?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova professione che, in virtù un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e collocazione del verde nelle aree cittadine, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer ad Affi significa essere certi di sviluppare soluzioni capaci di incontrare i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica del giardino, non mettendo mai da parte il contesto nel quale operiamo.

I nostri collaboratori saranno in grado di proporti varie soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si trova ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino vuol dire innanzitutto considerare gli elementi che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per effettuare i lavori di manutenzione.

Con il fine di trovare un buon compresso fra estetica e manutenzione necessaria, gli specialisti di Progettazione Giardini ad Affi ti mostreranno soluzioni su misura valutando la destinazione d'uso dello spazio, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Attraverso Progettazione Giardini Affi avrai la possibilità di ottenere vari preventivi di spesa per la realizzazione del tuo balcone, terrazza o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione, superficie e desideri, avrai la possibilità di ricevere preventivi chiari e trasparenti. I nostri tecnici ti assicureranno proposte adatte ad qualunque tipo di giardino, da quelli di dimensioni ridotte sino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Giardini pensili ad Affi: realizza la tua piccola oasi!

Desideri trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Grazie al servizio Progettazione Giardini puoi richiedere diversi preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili ad Affi.

Trasformare il proprio balcone, tetto o un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde procura tanti vantaggi, tra cui:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi le migliori proposte per ideare e creare il tuo giardino!