Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Affile?

Il servizio che ti proponiamo è progettato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici marchiati Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda che visualizzi online, sarai contattato dai tecnici d'Affile, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Affile.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Affile sarà sufficiente compilare il modulo presente online o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area d'Affile, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Affile.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Affile?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Affile, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Affile sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici d'Affile