Caserma Carabinieri Afragola

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri ad Afragola può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza d'afragolesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione ad Afragola

Su questa pagina hai l'opportunità di trovare in modo facile e rapido ogni servizio utile al cittadino e presente nel comune d'Afragola. Nel caso in cui avessi bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri ad Afragola, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Afragola e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Afragola: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Stai cercando la caserma dei carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a localizzare in maniera veloce qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Afragola, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri d'Afragola. Guarda la mappa ed individua le caserme e i presidi dell'Arma situati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri del comune d'Afragola, offre ad ogni cittadino un riferimento al quale rivolgersi per qualunque tipo di necessità, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile rivolgersi al comando dei carabinieri del comune d'Afragola, nelle fasce orarie di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può contattare il numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di contattare la caserma nelle zone vicine, ricevendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI