Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Afragola?

Il nostro servizio è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito web, verrai contattato dai tecnici d'Afragola, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Afragola.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Afragola ti basterà completare i campi del form presente sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nell'area d'Afragola, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Afragola.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Afragola, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Afragola

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Chiamaci subito per confrontare uno o più preventivi