Vorresti assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale d'Afragola?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Afragola ci permette di vedere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro d'Afragola entra l'universo del reale.

Peccati, pregi, ardore e desideri dell'umanità si avvicendano sul palco, mostrando storie e vicissitudini spesso talmente vicine al concreto. Il palco racchiude diversi luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Afragola: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Afragola puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Afragola, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale ad Afragola è colma di manifestazioni: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Afragola.

POI VICINI