Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Agazzano?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modulo che vedi sul nostro sito internet, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Agazzano.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona d'Agazzano, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Agazzano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Agazzano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Agazzano, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici d'Agazzano