Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa quindi basilare esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Cemento stampato Agazzano: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà lavare il piano con acqua e un normale detersivo non acido.

Assicurando un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Agazzano?

Cemento Stampato Agazzano è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate ad Agazzano e provincia.

Compila la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende d'Agazzano.

Trova la proposta più conveniente!