Agriturismo Agerola: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Agerola per il tuo soggiorno ad Agerola

Via Galli 18, Pianillo 80051 Agerola

Sito Internet

http://www.ilpettirossoagriturismo.it/

Contatti

Telefono

3319549219

eMail

agriturismoilpettirosso@gmail.com

Mobile

331 9549219

Recensione Tripadvisor

Si

Contatti

Contatti

Indirizzo

Mobile

e-mail

Sito ufficiale

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Vendita prodotti tipici

Ristorante

Attrazioni

Pagamento Carta di Credito

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Modalità di pagamento

American Express

Circuito Mastercard

Circuito Visa

Poste pay

Paypal

Paysafe card

Pos

Parcheggio

All'esterno

L'Azienda Agricola Agrituristica Agerola è luogo ideale in cui dormire per scoprire le bellezze paesaggistiche e artistiche che si trovano nella zona d'Agerola.

Punto favorevole perché facilmente raggiungibile, permette di passare una piacevole vacanza fra natura, degustando i prodotti enogastronomici del luogo e, nel frattempo, godersi il relax.

Agriturismo Agerola: camere e prenotazioni

Qualunque camera dell'Agriturismo Agerola mette a disposizione i principali servizi così da poter rispondere alle diverse esigenze della clientela.

Completamente integrato nella natura circostante, l'Agriturismo Agerola mira a contribuire allo sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'agricoltura della zona. La cucina dell'agriturismo Agerola mostra infatti meticolosa attenzione alla qualità degli ingredienti, assolutamente freschi e proventi da agricoltura biologica. Un vero e proprio viaggio sensoriale, verso la scoperta dell'enogastronomia e dei prodotti locali è quello che offre il vostro soggiorno presso l'Agriturismo Agerola d'Agerola.

Visualizza sulla mappa la posizione esatta dell'Agriturismo Agerola e scopri il percorso per arrivarvi. In aggiunta, avrai la possibilità di localizzare i punti di interesse che si trovano nella zona, gli itinerari turistici e le attività da praticare.