Caserma Carabinieri Agerola

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri ad Agerola può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Napoli, mettendo al primo posto la sicurezza d'agerolesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Agerola: dove siamo

Il nostro sito ti consente di visualizzare in modo semplice e veloce ciascun servizio utile ai cittadini e presente nella zona d'Agerola. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri ad Agerola, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri ad Agerola e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Agerola: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua zona

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri d'Agerola.

La gendarmeria dei carabinieri del comune d'Agerola, dà la possibilità di avere a tutti i cittadini un riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di necessità, da un'incertezza a una querela.

Ci si può rivolgere alla stazione comando dei carabinieri del comune d'Agerola, nelle ore di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile digitare il numero unico dei carabinieri, che consente di parlare con il comando nelle vicinanze, ricevendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI