Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Aggius è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca subito a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono ad Aggius?

Nel nostro paese generalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case d' Aggius e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aggius ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Aggius?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Aggius, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Aggius, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Aggius
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio