Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Agliana è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama subito per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Agliana.

Come uccidere le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di andare a lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Agliana. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Agliana. Chiamando il numero telefonico oppure completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Agliana ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Agliana