Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Agliana è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Agliana?

Sul nostro territorio spesso, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case d' Agliana e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Agliana ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Agliana?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Agliana, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Agliana, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Agliana
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio