Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Agliana?

Termografia ad Agliana ti permette di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Agliana: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Agliana offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Termografia ad Agliana: scopri i vantaggi!

Le termografie ad Agliana rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Agliana sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!