Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Agliè bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono ad Agliè?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Agliè e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Agliè ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Agliè?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Agliè, dovrai soltanto riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Agliè, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Agliè
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio