Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto ad Agna è un servizio che ti consente di ottenere un prestito immediato, che potrai restituire mensilmente attraverso la detrazione di una cifra che non superi un quinto del tuo stipendio o della tua pensione.

La somma che verrà erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateizzazione infatti va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa tipologia di finanziamento è indispensabile affidarsi ad un mediatore creditizio oppure ad altri esperti che offrono il servizio Cessione del Quinto ad Agna.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua collaborazione anzi deve trattenere la rata dallo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve trattenere la somma rimanente del prestito ed attribuirla all’ente erogante.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, successivamente è stata riconosciuta anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto ad Agna?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Agna, ti sarà sufficiente inviare la richiesta tramite il form con più informazioni possibili o contattare il numero indicato. Così potrai ottenere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona d' Agna.

Potrai esaminarli con cura e poi scegliere senza alcun impegno. Tieni a mente che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto ad Agna?

Oltre al vantaggio di una comprovata esperienza, tramite il Servizio di Cessione del Quinto ad Agna otterrai altri benefici:
  • Velocità di risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto ad Agna