Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Agna. Il DUVRI deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Agna non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Agna.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Agna?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Agna.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Agna.