Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di infissi in PVC ad Agnosine.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

Prediligere finestre in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e toni, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di donare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, offrono robustezza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc ad Agnosine si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc ad Agnosine ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentiad Agnosine, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Brescia dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!