Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione ad Agnosine per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che siano una prova importante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato usare tali dispositivi provando a ricavare informazioni in modo autonomo; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non vengono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come posso fare per contattare un investigatore privato ad Agnosine?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero oppure compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati ad Agnosine per richiedere un preventivo