Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Agra è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci ad Agra.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti diviene necessario darsi da fare per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Agra. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Agra. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Agra ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Agra