Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Con il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Agra o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato oppure compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni d' Agra e ti sarà fornito adesso un preventivo gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Agra che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Agra.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Agra