Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Agrate Brianza?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio avere questo attestato sia si tratti di realizzazione di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche si intendono anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Agrate Brianza che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modello standard fissato dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico ad Agrate Brianza?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Agrate Brianza sarai tu a deciderlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio richiesto e avrai la possibilità di optare per il costo che sarà più adeguato al tuo budget. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Agrate Brianza?
Basta inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero indicato. Verrai ricontattato presto per fornirti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo dovesse risultare di tuo gradimento non hai nessun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Agrate Brianza.