Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Agrigento?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di tecnici specializzati, ti assicura un'assistenza tecnica costante sull'intero territorio della provincia d'Agrigento. La casa tedesca, da tempo impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la massima soddisfazione dei clienti.

Tutela dell'ambiente e massima efficienza: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio realizza un'estesa gamma di apparecchiature, capaci di incontrare le esigenze della clientela; potrai scegliere se preferire una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Agrigento sapranno presentarti la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più convenienti per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Agrigento: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Agrigento ti danno garanzia di un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e prorogando la durata dell'impianto.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno certamente maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più comuni offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Agrigento. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta i collaboratori del tuo comune e consulta più preventivi