Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento esistente?

Si può creare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È così fondamentale analizzare la condizione dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Perché optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di ottenere differenti texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale ad Agrigento.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Agrigento?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate ad Agrigento e provincia.

Invia la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Chiama per ottenere gratis preventivi per Cemento Stampato ad Agrigento