Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Agrigento bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Agrigento?

In Italia quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Agrigento e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Agrigento ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Agrigento?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Agrigento, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Agrigento, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Agrigento
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio