Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi ad Agropoli, ti sarà possibile esaminare più proposte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Visualizzare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Agropoli è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Agropoli dovrai soltanto compilare la scheda che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area d'Agropoli, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Agropoli.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Agropoli, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Agropoli