Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Agropoli e nella provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di donare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Agropoli è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più offerte dai designer della tua zona per qualsiasi servizio connesso al mondo della progettazione di interni ad Agropoli.

Soluzioni di Arredo per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Agropoli ti propone soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti lavorativi, considerandone le esigenze. L'obiettivo è quello di supportare il cliente nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone i caratteri e la filosofia di base.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Agropoli ti fornisce un servizio di relooking, per regalare vita nuova alla tua abitazione. Differentemente da una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, evidenziando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio negozio. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento con colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Agropoli può intervenire su solo un vano, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!