Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Aiello Calabro è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Aiello Calabro?

Nel nostro paese normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Aiello Calabro e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aiello Calabro ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali aumenta le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Aiello Calabro?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Aiello Calabro, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Aiello Calabro, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Aiello Calabro
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio