Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale ad Aiello Calabro?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Aiello Calabro ci permette di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro d'Aiello Calabro entra l'universo del mondo.

Virtù, difetti, amori e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicende talora così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri d'Aiello Calabro rappresentano una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Aiello Calabro: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Aiello Calabro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri d'Aiello Calabro, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Aiello Calabro è piena di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Aiello Calabro.

POI VICINI