Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Aiello del Friuli

I corsi RSPP Aiello del Friuli sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che l’art. 2 del D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, può essere il datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di nominare un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Aiello del Friuli offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Aiello del Friuli quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Aiello del Friuli o nei comuni vicini. Avrai modo di visionarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Aiello del Friuli ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP ad Aiello del Friuli?

La scelta di un Corso RSPP ad Aiello del Friuli effettuata tramite comune.info ti offre molti vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta vari preventivi ad Aiello del Friuli, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione