Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi tempi il numero di casi rilevati di infestazione di cimici del letto ha subito una crescita non insignificante, al punto da diventare un problema sul piano sanitario piuttosto considerevole.

Da cosa riconosco la presenza di cimici del letto ad Aiello del Friuli?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi insetti ad Aiello del Friuli non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, quindi, fa pensare che il livello della presenza dei parassiti sia abbastanza avanzato.

Le cimici da letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a cuciture di materassi, fessure, incrinature dei mobili e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Possiamo scorgere però tante tracce a indicare un'invasione di cimici da letto, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rossori sul corpo;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolce;
  6. uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto ad Aiello del Friuli?

È assolutamente da evitare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «casareccia» poiché si rischia di stanare le cimici e diffondere la loro presenza anche negli altri vani. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non utilizzare più comuni insetticidi, poiché si rischia di far uscire i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a vestiario oppure mobili e collocarli altrove;
  3. non dormire in posti non abituali, poiché cresce il pericolo di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. rivolgersi ad un'azienda specializzata nella disinfestazione.
Chiamando il numero telefonico o inoltrando una tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form che trovi su questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto ad Aiello del Friuli per ottenere più di un'offerta, allontanando così il problema delle cimici.

Non rinviare! Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Aiello del Friuli ed elimina il problema definitivamente!