Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Aiello del Sabato è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Aiello del Sabato?

In Italia normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Aiello del Sabato e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aiello del Sabato ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Aiello del Sabato?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Aiello del Sabato, dovrai solamente riempire il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Aiello del Sabato, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Aiello del Sabato
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio