Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna individuare i periodi appropriati. Un periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini ad Aieta è sicuramente l'inverno quando il pino è "a riposo", nonostante ciò potrebbero insorgere delle situazioni di emergenza anche in altre stagioni. Può accadere!succedere, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e causa danni a cose o persone il proprietario del pino è tenuto al risarcimento se non ha avuto la normale diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche pesanti, previste dalla legge, ti incoraggiamo di far effettuare un controllo periodo e di procedere con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini ad Aieta?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Otterrai più preventivi e con tutta calma potrai valutarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini si rende necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino ad Aieta puoi selezionare una ditta che che effettui anche il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché affidarsi a Comune.info?

Perché offriamo un servizio rapido capace di risolvere ogni necessità relativa alla potatura pini ad Aieta e ti facciamo contattare solo da giardinieri certificati. Scegli Comune.info e scopri la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pino ad Aieta, visiona i preventivi e scegli!