Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Ailano. Il documento in questione viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli collegati all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Ailano non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Ailano.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Ailano?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI ad Ailano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Ailano.