Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Dai vita al tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio giardino o terrazzo si rivela fondamentale comprendere quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, al fine di consentirne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere ad Airasca rende possibile realizzare giardini di qualunque tipologia, fra i quali giardini in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in ogni momento della realizzazione del tuo terrazzo o giardino, dalla progettazione alla manutenzione.

Sogni un giardino perfetto? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Airasca ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Torino che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di ciascuna fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde ad Airasca vuol dire anche pensare alla sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Airasca?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare le imprese d'Airasca per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • potature
  • manutenzione aree verdi
  • progettazione e creazione giardino
  • interventi contro infestanti e parassiti

Contatta gli specialisti del verde per la cura del tuo giardino ad Airasca