Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione ad Airasca per reperire informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una testimonianza valida in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Airasca?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di utilizzare tali strumenti nel tentativo di recuperare informazioni da soli; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non sono esaminate in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato ad Airasca?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Airasca ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective del tuo comune!