Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Airola è fondamentale conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali blatte posso incontrare ad Airola?

Nel nostro bel paese normalmente, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Airola e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Airola ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Airola?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Airola, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Airola, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Airola
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio