Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In anni recenti la quantità di casi monitorati di invasione di cimici da materasso ha subito una crescita non trascurabile, sino a diventare un problema sul piano sanitario abbastanza rilevante.

Da quali sintomi riconosco la presenza di cimici del letto ad Alagna?

Riconoscere la presenza di questi parassiti non è semplicissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, perciò, indica che il livello dell'infestazione di questi parassiti sia abbastanza avanzato.

Le cimici del letto, non adorando la luce, si celano in mezzo a cuciture del materasso, fessure, spacchi dei mobili e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Possiamo trovare però diversificate tracce che indicano la presenza di questi insetti, per esempio:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. irritazioni sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto ad Alagna?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» poiché si corre il pericolo di far uscire gli insetti e allargare la loro presenza anche negli altri ambienti. È dunque importante:
  1. non far uso dei comuni insetticidi, perché cresce il pericolo di far uscire i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare indumenti oppure mobili e collocarli altrove;
  3. non dormire in posti non abituali, poiché si rischia di estendere maggiormente l'infestazione;
  4. chiamare un'impresa di professionisti nella disinfestazione.
Contattando il numero telefonico oppure inoltrando una tua richiesta compilando il form situato in questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto ad Alagna per ricevere più di un preventivo, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Cosa stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Alagna ed elimina il problema definitivamente!