Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Alanno, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e distribuzione di impianti per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Alanno?

Attraverso un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di molti professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su l'intero territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Scopri le diverse proposte, paragonale e seleziona la più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici d'Alanno, i quali ti mostreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Acquistare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno in corso, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, successivamente divisa in dieci rate annuali.
Per ricevere approfondite informazioni e una o più proposte riguardanti l'acquisto, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Alanno per ricevere più preventivi