Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Alassio.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Alassio ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si espone un avviso per locare un appartamento, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative salate. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Alassio?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica ad Alassio.

Dopo aver comparato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Alassio?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica ad Alassio otterrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica ad Alassio