Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Alassio

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di porre in essere ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Fare lavori in cartongesso ad Alassio ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Rimoderna il tuo appartamento senza spendere tanto rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso Alassio

Ristrutturare una casa può essere più semplice di quello che si pensa. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto semplice realizzare cucine in cartongesso e rinnovare così una parte molto importante della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono disponibili molte soluzioni semplici ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso ad Alassio, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si creano capolavori di originalità.

Non esitare dunque l'opportunità contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso d'Alassio.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Alassio

La posa in opera del cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali di lavori in cartongesso d'Alassio