Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Alatri ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer d'Alatri e avere un preventivo personalizzato. Completando il modello che vedi sulla nostra pagina o, in alternativa, contattando al telefono i nostri addetti, visionerai più offerte gratuitamente per i servizi di arredamento interni ad Alatri.

Ti consigliamo di mandare la richiesta segnalando dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dell'abitazione o del locale, gli ambienti in cui si desidera intervenire, la tipologia di arredamento che si preferisce, la volontà di utilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Questo è basilare per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano in linea con le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Cosa propone Interior Designer Alatri?

Gli Interior Designer d'Alatri, nostri collaboratori, ti proporranno soluzione uniche per la tua casa mescolando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design ad Alatri si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer Alatri ti offre il servizio di relooking, per donare una nuova immagine al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice e low cost rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi locali attraverso tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Alatri può intervenire su solamente un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!