Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Alba Adriatica?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. L’amministratore di condominio ad Alba Adriatica può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Alba Adriatica?

Il servizio Amministratore di Condominio Alba Adriatica ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il form sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio ad Alba Adriatica?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, nel momento della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile richiedere due tipologie di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà indicato il prezzo a corpo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Teramo per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio ad Alba Adriatica!