Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Alba Adriatica bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono ad Alba Adriatica?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le case d' Alba Adriatica e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alba Adriatica ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Alba Adriatica?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Alba Adriatica, dovrai soltanto compilare il form, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Alba Adriatica, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Alba Adriatica
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio