Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Alba certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese d'Alba già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Alba avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Alba avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Alba.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!