Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono numerose le tipologie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Alba e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'uso di sostanze naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Interventi superficiali non bastano poiché i formicai possono superare i trentamila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il nido e debellare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione d'Alba per annientare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Chiamaci adesso per un intervento di disinfestazione formiche ad Alba!