Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale ad Alba?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Alba ci consente di vedere noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Alba entra l'universo del mondo.

Virtù, difetti, amori e desideri dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, raccontando storie e vicissitudini spesso tanto prossime alla realtà. I teatri d'Alba rappresentano diversi posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Alba: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Alba potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri ad Alba, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Alba è carica di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Alba.

POI VICINI